Vu cumpra e cuccioli dell’est

In alcune pagine facebook ho trovato in questi giorni quest’annuncio… non so se sia una bufala o se è una cosa che realmente esiste (probabilmente non voglio neanche crederci perchè se trovassi io una qualsiasi persona che fa una cosa del genere probabilmente non riuscirei a non metterle le mani addosso), ad ogni modo trovo giusto informare le persone perlomeno per stare attenti e confermare o meno queste voci. Personalmente nelle spiagge che frequento io non ho mai visto casi sospetti (e di vu cumpra ne passano davvero molti), però se qualsiasi lettore ha delle fonti più certe lo pregherei di lasciare qualche commento alla fine dell’articolo.

Grazie!

“Girano indisturbati sulle varie riviere delle nostre coste italiane e avvicinandosi per proporvi svariati oggetti,ad un certo punto tirano fuori da delle borse di plastica dei cuccioli di svariate razze di cani,proponendoveli a basso costo.
Sono animali che provengono da traffici illeciti dell’Europa dell’Est e messi in commercio dalle organizzazioni criminali della Zoomafia. Sono cuccioli debilitati e senza protezioni immunitarie,cosa che dopo pochi giorni potrebbero morirvi.
Chiamate immediatamente i Carabinieri al 112 o gli agenti di Pubblica Sicurezza al 113.”

Lascia un commento